NEL CUORE DI TUDOR
LA NASCITA DEL MARCHIO
Nel febbraio del 1926 Hans Wilsdorf ottiene la registrazione del marchio “The Tudor” e inizia a produrre orologi che ne recavano la firma sul quadrante. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, Hans Wilsdorf sa che è arrivato il momento di dare impulso al Marchio e di conferirgli un’identità tutta sua. Il 6 marzo 1946, fonda la società “Montres TUDOR S.A.”, specializzata in modelli da uomo e da donna. Le caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali saranno garantite da Rolex, così come la distribuzione e il servizio post-vendita.
Luigi Codevilla, nella sua gioielleria a Genova, è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Tudor, un marchio importante per la sua storia, per la qualità dei suoi prodotti, per l’ampia gamma di modelli sportivi e classici. In qualità di rivenditore autorizzato, scelto e formato per assicurare elevati livelli di qualità , è autorizzato a vendere un orologio Tudor e a garantirne la corretta manutenzione per salvaguardarne l’affidabilità nel tempo.
Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere l’orologio più adatto alle vostre esigenze e per scoprire le collezioni e tutte le novità di questo prestigioso marchio.