NEWS

Image

Eberhard - Chronografe 1887

CHRONOGRAPHE 1887
Due nuovi cronografi arricchiscono la collezione “1887”, rendendo omaggio alla data di fondazione della Maison.
I due segnatempo si distinguono per i calibri esclusivi Eberhard & Co. e rappresentano una sintesi inedita,
in chiave contemporanea, della ricca storia e del DNA della Marca.

 

CHRONOGRAPHE 1887 Édition Limitée
Proposto in edizione limitata a 250 esemplari, questo cronografo meccanico a carica manuale è animato dal calibro EB 280,
personalizzato con sofisticati interventi tecnici ed estetici e dove spicca l’elemento dello Scudo, emblema della Maison.

 

CHRONOGRAPHE 1887 Automatique
Questo cronografo meccanico automatico è animato dal calibro EB 380: il fondo in vetro zaffiro svela il movimento particolarmente rifinito con la massa oscillante lavorata.

Richiedi Informazioni
Image

Eberhard - Scafograf 300 MCMLIX

SESSANT'ANNI DI UNICITÀ
Scafograf 300 MCMLIX celebra l'anno di presentazione della collezione Scafograf nel 1959, uno dei maggiori successi di Eberhard & Co.
Orologio meccanico a carica automatica, con cassa in acciaio del diametro di 43 mm, Scafograf 300 MCMLIX è proposto con quadrante nero e nella nuova versione con quadrante blu. Sul quadrante e sulla lunetta girevole in ceramica blu risalta la particolare luminescenza vintage.

 

UN’ICONA OVUNQUE TU SIA
Impermeabile fino a 300 m, con valvola per la fuoriuscita automatica dell’elio, Scafograf 300 MCMLIX ha le linee pulite ed eleganti che lo rendono perfetto per un uomo dinamico e sportivo, da indossare in ogni occasione. Sul fondo è incisa una stella marina, da sempre emblema della collezione.

 

SCEGLI IL TUO STILE
Scafograf 300 MCMLIX si adatta al look che più ti rappresenta. Disponibile con il bracciale Chassis® in acciaio, con cinturino in gomma blu o con cinturino in pelle idrorepellente con impunture blu.

 

Richiedi Informazioni
Image

Eberhard - Extra-Fort Vitré

UN GRANDE CLASSICO, RIVISITATO
Il primo Extra-fort venne introdotto nel 1940 e da più di 80 anni si riscopre nello scorrere del tempo. Dal suo lancio, il modello è stato reinterpretato e portato allo stato dell'arte, mantenendo il fascino di un grande classico.
Caratterizzato da uno stile inconfondibile e sempre al passo con i tempi, Extra-fort viene presentato nella preziosa versione Vitré con un'inedita proposta di quadranti.

 

IL CARATTERE NEI DETTAGLI
La storica collezione della Maison si rinnova, conservando lo stesso fascino di sempre. Un'eleganza che si esprime nei dettagli, come le raffinate lavorazioni proposte per il quadrante e il movimento a vista finemente rifinito, che si distingue per particolari unici come lo Scudo, emblema della Maison.

 

UNA SCELTA DI STILE
Il caratteristico quadrante di Extra-fort, ricco di dettagli e lavorazioni pregiate, viene declinato in nuove proposte cromatiche ricercate, che spaziano dalla classica tonalità argenté fino alla versione di un delicato color azzurro.

Richiedi Informazioni
Image

Eberhard - Scientigraf Chrono

PRECISIONE SENZA COMPROMESSI
Nato nel 1961 e rilanciato nel 2021 nella versione “solo tempo,” oggi Scientigraf viene proposto anche in versione cronografica mantenendo le sue proprietà antimagnetiche, grazie alla presenza di una “gabbia di Faraday” contenuta nella cassa: una struttura in ferro “dolce” che assorbe le onde elettromagnetiche, proteggendo così la micromeccanica del segnatempo.

 

DETTAGLI DI STILE
Il cronografo meccanico a carica automatica presenta un elegante quadrante nero nel quale risaltano i due contatori impreziositi da una finitura azurée: 30 minuti a ore 9 e secondi continui a ore 3. La cassa in acciaio del diametro di 41 mm alterna finiture lucide e satinate.

 

VINTAGE CONTEMPORANEO
Scientigraf Chrono mantiene un’allure vintage ripresa dall’elemento triangolare che caratterizza indici e lancette proposti con luminescenza arancio o avorio. Il bracciale Chassis® in acciaio è dotato della chiusura 2CLICK®, personalizzata con lo scudo emblema della Maison, che conferisce una sicurezza in più rispetto alle aperture accidentali grazie al suo sistema di sbloccaggio a due pulsanti.

Richiedi Informazioni
Image

Eberhard - Traversetolo Vitré

Traversetolo: accurato, resistente, affidabile. Doti che nascono anche dalle sue grandi proporzioni, abbinate ad un movimento meccanico a carica manuale nato negli anni ’50 e perfezionato nel tempo: uno dei più tradizionali ed apprezzati dell’orologeria svizzera.
Traversetolo è disponibile nella versione classica con fondo impresso a conio e scritte in rilievo, nella versione Vitré con fondo trasparente e movimento a vista e in una particolare versione Vitré dedicata ai mancini.

ACCIAIO

MECCANICO MANUALE

VETRO ZAFFIRO, BOMBATO

CORONA IN ACCIAIO, IMPERMEABILE, PERSONALIZZATA “E”

FONDO TRASPARENTE IN VETRO ZAFFIRO SERRATO DA 8 VITI

IN PELLE VINTAGE SOFT TOUCH COLOR CARTA DA ZUCCHERO, FIBBIA IN ACCIAIO PERSONALIZZATA “E&C”

OPTIONAL:
BRACCIALE CHALAND, IN ACCIAIO
CHIUSURA DÉPLOYANTE DÉCLIC®

 

Richiedi Informazioni
Contatti
Mappa
×